L' AZIENDA

L’ Azienda nasce nel 1975 a Ravina di Trento, ove si trova attualmente con la costituzione della Val Rub S.a.s. di Valer Renato con 4 soci.
La azienda si specializza in sagomatura dell’acciaio, nella sua commercializzazione e montaggio.
Nel 1980 l’ azienda passa da quattro a tre soci e si concentra solamente nella lavorazione dell’acciaio. Attualmente la società è formata da quattro soci di cui due inseriti nell’azienda a tempo pieno  con mansioni operative ed uno a tempo parziale per le attività amministrativo contabile.
L’organigramma poi viene completato con il Direttore Tecnico di Stabilimento, professionista iscritto all’albo degli ingegneri esterno.
A tutt’oggi rimane sempre come punto di riferimento in Trentino per la piegatura e la sagomatura dell’acciaio grazie alla esperienza dei soci, alla loro grande flessibilità e disponibilità per le variazioni richieste dai clienti.
L’ azienda si occupa anche della commercializzazione di reti elettrosaldate, nella lavorazione di reti per terre armate e nella costruzione di tiranti  e sostegni impiegati nel settore agricolo.
Prevediamo, in un prossimo futuro di aggiungere la commercializzazione di ferro in varie tipologie usate in carpenteria metallica.